Industrializzazione - Sirelma GROUPSirelma GROUP

Industrializzazione

Personalizzazione

Con sistemi tecnico-informatici di ultima generazione, il nostro Ufficio Tecnico elabora soluzioni personalizzate sulla base delle esigenze di ogni singolo cliente.

Partendo dal disegno fornitoci, generalmente relativo al particolare finito o semilavorato, siamo in grado di sviluppare la migliore soluzione di grezzo possibile, ottimizzando il profilo in vista delle fasi di lavorazione successive.

Questa attenzione in fase di studio del particolare si estende anche alla documentazione tecnica relativa a materiale e trattamenti termici preliminari: l’analisi di fattibilità preliminare permette infatti una valutazione completa di tutti gli aspetti tecnici e qualitativi.

Su richiesta del cliente, in collaborazione con Sub-fornitori qualificati e sottoposti a periodici audit di qualità e processo, possiamo offrire particolari completi di trattamento termico e lavorazione meccanica.

industrializzazione_foto

 

industrializzazione_foto_stampi

 

PRODUZIONE STAMPI

L’Ufficio Tecnico fornisce ai nostri due reparti di costruzione stampi le indicazioni per la produzione dello stampo del cliente.

Grazie a macchine a controllo numerico di ultima generazione, le attrezzature possono essere realizzate in tempi brevi, condizione essenziale per il rapido avviamento di nuovi particolari.

Per una più razionale gestione degli stampi, questi vengono stoccati in due magazzini automatizzati dedicati, che ne permettono l’immediata rintracciabilità e un preciso monitoraggio dello stato di usura.